carpenterie GS

Carpenteria leggera e pesante

La ditta

carpenteria metallica

Da trentacinque anni si occupa di lavorazioni nel settore della carpenteria leggera e pesante, la ditta GS Carpenterie è diventata un punto di riferimento fidato per moltissime aziende che operano nei settori dell'edilizia, della produzione di inceneritori e di forni, della meccanica.

Da sempre l'azienda opera per offrire alla clientela prodotti di ottima qualità con un invidiabile rapporto qualità/prezzo e si preoccupa di consegnarli alla committenza nei tempi stabiliti nel contratto.

 

Le attrezzature

tubi in acciaio

Per eseguire nel migliore dei modi tutte le lavorazioni indispensabili alla produzione dei manufatti, la ditta si serve di macchine di ultimissima generazione. Nel parco attrezzature vi sono:

  • calandre
  • macchine per curvature
  • curva profilati
  • attrezzi per taglio lamiere
  • saldatrici
  • fresatrici a controllo numerico

 

Una qualità certificata

La ditta opera garantendo elevati standard di qualità, certificati negli anni anche da riconoscimenti internazionali.

Nel 2002 la ditta ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001:2000, mentre nel 2012, a seguito di un ulteriore incremento nella qualità, è riuscita ad ottenere la UNI EN ISO 3834-2:2012 e la EN 1090-1 e 2. L'ultima certificazione consente alla ditta di effettuare marchiature CE su tutte le componenti strutturali in acciaio sino alla classe di esecuzione in EXC2.

GS Carpenterie è tra le prime aziende italiane ad aver ottenuto questa certificazione di prodotto.

Share by: